Marketing Intelligence

Il processo informativo di Intelligence a supporto delle ricerche di marketing, applicato principalmente per conoscere la composizione e le dinamiche di un particolare mercato ed il livello di competitività delle società leader

Sunday, September 21, 2008

Evento > Smart Profit Growth (Strategy Forum dell’ufficio di Milano di SKP)

La società di consulenza Simon - Kucher & Partners, specializzata in strategie aziendali e di marketing, ha organizzato per il 25 settembre 2008 un seminario a Milano sul Pricing come leva strategica per incrementare la redditività aziendale. Il seminario servirà a chiarire le differenze tra i sistemi di pricing tipicamente cost-based e le tecniche di pricing volte a ottimizzare le vendite e migliorare le performance finanziarie. Sarà un'opportunità per conoscere i consulenti SKP e le loro metodogie di pricing, e probabilmente per capire il ruolo dell'information technology e della business intelligence nelle loro attività di supporto alle imprese clienti.

Strategy Forum
Smart Profit Growth
Milano, 25 settembre 2008 - h. 16:30
Grand Hotel Gallia

Per conoscere il programma e le condizioni di partecipazione, si può consultare il sito della società Simon - Kucher & Partners

Labels: , , , , ,