T-f-M Technology for Marketing
T-f-M é considerato uno degli eventi più importanti nel Regno Unito per la presentazione delle tecnologie IT applicate ai processi di marketing.
L'edizione 2007 si è tenuta proprio in questi giorni, esattamente il 6 e 7 febbraio, a Londra.
Il dibattito ha offerto la chance ai partecipanti di approfondire la propria conoscenza sulle soluzioni IT e su alcune testimonianze di successo: il programma della manifestazione ha riguardato l'impiego della tecnologia a supporto dei processi di
> gestione del contatto con la clientela
- sistemi di e-mail marketing,
- comunicazione interattiva,
- advertising / promozione pubblicitaria di prodotto / servizio,
> CRM, gestione strategica delle relazioni,
- profiling della clientela,
- analisi comportamentale,
- registrazione degli eventi riguardanti il rapporto B2C,
- analisi delle informazioni di marketing
Nel corso della manifestazione sono stati assegnati i riconoscimenti
- al miglior design per le campagne web, in particolare agli ambienti portal Business to Consumer, alla migliore campagna di e-mail marketing,
- alla miglior campagna di mobile-marketing,
- alle best practices inerenti l'uso dei sistemi CRM nel settore delle PMI (small & medium enterprise) e nel settore Enterprise (imprese grandi),
- infine alla migliore strategia di integrazione marketing - IT per l'esecuzione di campagne promozionali.
URL > http://www.t-f-m.co.uk
Labels: B2C, CRM, IT, marketing, relazioni, sistema informativo
<< Home