Marketing Intelligence

Il processo informativo di Intelligence a supporto delle ricerche di marketing, applicato principalmente per conoscere la composizione e le dinamiche di un particolare mercato ed il livello di competitività delle società leader

Saturday, July 28, 2007

Evento > TMF Technology Marketing Forum

Si terrà alla fine del mese di settembre un evento organizzato dalla società Business International: il convegno TMF Technology Marketing Forum. Leggendo la breve scheda di presentazione del convegno, che segue sotto, si comprende come la manifestazione possa consentire, ai partecipanti, di approfondire la conoscenza sull'esperienze delle imprese testimoni nell'utilizzo di alcuni dei nuovi paradigmi della comunicazione di marketing, a cominciare dalla maggior interazione con la clientela.

"L’overload di informazione sta imponendo al management di ripensare la comunicazione in un’ottica di coinvolgimento ed offerta di valore piuttosto che di “interruzione”. In questo processo l’innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave, permettendo di coinvolgere il consumatore attivamente nella costruzione del suo rapporto con il brand e di raggiungerlo in maniera strutturata attraverso la multicanalità".

Il convegno avrà luogo il 28 settembre 2007, a Milano, presso l'hotel Enterprise.

Labels: , , ,