Marketing Intelligence

Il processo informativo di Intelligence a supporto delle ricerche di marketing, applicato principalmente per conoscere la composizione e le dinamiche di un particolare mercato ed il livello di competitività delle società leader

Saturday, September 29, 2007

I tool SAS per il marketing al Forum 2007

SAS, leader mondiale della Business Intelligence, ha organizzato per il mese di ottobre a Milano la nuova edizione del forum Italia 2007: si tratta della seconda edizione del SAS Forum, un convegno dedicato alla business intelligence che si terrà il 17 ed il 18 ottobre presso il Convention Centre in via Gattamelata. Si tratta di un'interessante opportunità per approfondire la conoscenza delle soluzioni SAS per l'automazione di marketing e per la gestione delle informazioni della clientela. Il forum ospiterà infatti alcuni interventi di presentazione delle nuove release di prodotto, insieme alle testimonianze dei clienti divisi per segmento di mercato.

Si segnalano le seguenti soluzioni per la funzione di marketing:
  • SAS for Customer Experience Analytics: Intelligence in ambienti multicanale
  • SAS Customer Intelligence: un sistema integrato per azioni out-bound e in-bound
  • Marketing Performance Management
  • Targeting & Segmentation: aumentare la conoscenza dei clienti per migliorare la Retention e l'offerta dei prodotti
Per informazioni:
http://www.sasforumitalia.it/

Labels: , , , , , , , , ,