Marketing Intelligence

Il processo informativo di Intelligence a supporto delle ricerche di marketing, applicato principalmente per conoscere la composizione e le dinamiche di un particolare mercato ed il livello di competitività delle società leader

Wednesday, April 25, 2007

Blogspot & Barometro

All’indirizzo www.istitutobarometro.blogspot.com è possibile visionare case histories, best practices, news, suggerimenti ed opinioni, del marketing e delle ricerche di mercato.

Barometro, società di ricerca e consulenza strategica, é l'ideatrice di questa interessante iniziativa: si tratta di un progetto di comunicazione che punta ad una diffusione delle esperienze di successo del settore marketing, e cerca di promuovere una comunità di riferimento, un gruppo di esperti.

Si consiglia di partecipare al blog, proprio per sostenere un progetto rivolto ai marketer e, soprattutto, caratterizzato da uno spirito professionale: troppo spesso nella rete "nascono" siti poco attendibili, che ambiscono a trattare i temi di marketing senza oggettive conoscenze e reali esperienze.

Il blogspot della società Barometro potrebbe diventare uno spazio di riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing e delle ricerche di mercato.

Labels: , , , , ,