Marketing Intelligence

Il processo informativo di Intelligence a supporto delle ricerche di marketing, applicato principalmente per conoscere la composizione e le dinamiche di un particolare mercato ed il livello di competitività delle società leader

Monday, April 02, 2007

Articolo sul convegno "Marketing Reloaded" consultabile sul magazine 'The Daily Bit'

Si é tenuto un convegno sul marketing del futuro, presso il Politecnico di Milano. La giornata é stata organizzata dalla dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Nielsen/NetRatings, Connexia, con il patrocinio dell'AISM (l'associazione Italiana di Marketing).

E' stato un convegno di approfondimento su modelli e strumenti del nuovo paradigma di marketing nell’era del "web 2.0".

Per avere informazioni sui temi trattati, e sui contributi dei relatori, segnalo un ottimo resoconto a cura di Claudio Pasqua, disponibile all'indirizzo:
http://www.thedailybit.net/index.php?method=section&action=zoom&id=2322

The Daily Bit é una rivista "indipendente di tecnologie informatiche".

Labels: , , , , , ,