Le analisi predittive ad uso del marketing - 2
Presentazione sulla predictive analysis a cura di Nalucci Fabio, SPSS Italia:
http://www.economia.unimi.it/fileadmin/uploads/lda/mida/workshop/Spss_slide.pdf
La presentazione é disponibile sul sito del workshop “Marketing Intelligence e Data Mining” tenutosi nel settembre 2005 presso l'Università degli Studi di Milano.
Per approfondimenti è possibile consultare il materiale pubblicato sul web alla pagina:
http://www.economia.unimi.it/index.php/Workshop/223/0/
Si segnalano in particolare:
"Dai dati, all’informazione, verso la conoscenza", a cura di Pilotti Luciano
http://www.economia.unimi.it/fileadmin/uploads/lda/mida/workshop/Pilotti_slide.pdf
"Metodi quantitativi per il Marketing", a cura di Ferrara Massimiliano
http://www.economia.unimi.it/fileadmin/uploads/lda/mida/workshop/Ferrara_slide.pdf
Labels: Ferrara, Nalucci, Pilotti, Politecnico di Milano, predictive analytics, università
<< Home