La seconda rivoluzione di Internet
Nel segno della convergenza si sta ripresentando l'onda innovatrice della rete.
Ormai si é diffusa la TV via internet, ma soprattutto si é affermata la pubblicità interattiva e emergono le esigenze di "studiare" nuove classi di utenti alias consumatori.
Lo sviluppo di tecnologie innovative di comunicazione, nella direzione della piena convergenza con il settore dei media e con i produttori di contenuti digitali, sarà il miglior modo di consolidare una piattaforma destinata ad attrarre nuovi investimenti pubblicitari.
Per approfondimenti sull'uso di internet e dei nuovi media:
Gruppo WPP - Millward Brown * società di ricerca
http://www.millwardbrown.com
EIAA - European Interactive Advertising Association
http://www.eiaa.net/press-information/shwPress-information-releases.asp?id=33
Ricerca 'Business Insights' sugli sviluppi di business grazie alla convergenza
http://www.globalbusinessinsights.com/content/rbtc0088m.pdf
Seminario tenuto in Italia sulle Tv Digitali
http://www.tvdigitali.com/index.asp?ID=idome
<< Home