Segnalazione > Roundtable IDC ADOBE sulla multicanalità in banca
Segnalo la conferenza IDC "La customer experience al centro della comunicazione multicanale"
Tavola rotonda prevista per il giorno 15 marzo 2011, a Milano
Sito: http://www.cvent.com/EVENTS/Info/Summary.aspx?e=53f563eb-0ed4-4fe3-b9e1-0ee5aedfdbbb
Le tecnologie della comunicazione portano la clientela bancaria verso nuove forme di operatività: nei prossimi anni il settore bancario potrà vincere la sfida di includere un numero maggiore di clienti nei nuovi canali telematici, al fine di aumentare la virtualizzazione del rapporto tra banca e cliente. Le tecnologie odierne già consentono alla clientela di accedere remotamente a diverse informazioni e di effettuare numerose transazioni, nel prossimo futuro le banche investiranno ancora in tecnologie per innalzare il livello di soddisfazione della clientela e rendere le strategie di marketing e di relazione sempre più collegate alla multicanalità.
La conferenza IDC vedrà la partecipazione della società ADOBE, impegnata nella digitalizzazione dei contenuti e dei processi di gestione della documentazione, e quindi coerentemente protagonista di alcuni dei recenti cambiamenti del rapporto tra le realtà bancarie ed i segmenti corporate e retail.
Labels: Adobe, canali digitali, dematerializzazione, digitalizzazione, IDC, multicanalità, strategia
<< Home